mercoledì 25 marzo 2020

Proclama Cosacco ai Carnici,


PROCLAMA COSACCO AI CARNICI (1944-45)

ITALIANI!

            Chi vi disse che noi cosacchi,  siamo venuti qui per combattere contro il popolo italiano, contro la vostra religione e per conquistare la vostra terra?
Chi dice questo NON DICE LA VERITA È UN MENTITORE.
            Sono i capitalisti che  non pensano al benessere del popolo ma soltanto al proprio, che vi mentono per egoismo e sono gli agenti ebreo-comunisti che vi vogliono ingannare con la loro bugiarda propaganda, così come hanno ingannato i 200 milioni di russi.

ITALIANI!
            I nostri cuori sono pieni di profonda riconoscenza per voi. I vostri soldati che insieme con i soldati della grande Germania ci hanno liberati da indescrivibili spaventi e insopportabile terrore, ci hanno ridato, insieme ai tedeschi, IL NOME DI CRISTO E CON ESSO LA RELIGIONE E LA FEDE E CI HANNO DATO IL DIRITTO AL LIBERO LAVORO.
            I cosacchi, le cosacche ed i loro figli, hanno sempre ornato e curato le tombe dei migliori e più valorosi figli del popolo italiano, che caddero sulla nostra terra nelle lotta contro il nemico del genere umano, il bolscevismo. Noi abbiamo accolto i vostri, come nostri liberatori e i nostri sacerdoti hanno pregato per loro.
            E pur tuttavia volete credere ai mentitori che cercano di persuadervi che noi siamo venuti per profanare la vostra religione e per prendere la vostra terra.
            Noi prendiamo a testimoni il cielo e la storia e proclamiamo solennemente: CIO’ NON SARA’ MAI! LA NOSTRA TERRA RUSSA CI ATTENDE,
            UDITE PERO’ PER CHE COSA COMBATTIAMO!
            Noi combattiamo contro quella potenza giudeo-comunista, il bolscevismo che costò alla Russia più di trenta milioni di innocenti, che distrusse le chiese, che ordinò la fucilazione  dei credenti o la loro deportazione in Siberia. Essi hanno trasformato la Russia, una volta così ricca, in un paese poverissimo; tutto era diventato scarso, il pane, il sale, i vestiti e le scarpe. L’anima del popolo russo venne avvelenata dagli insegnamenti dei senza Dio; venne predicato il disprezzo per il valore della vita umana; si incitarono i figli a spiare i genitori ed i genitori a spiare i figli.
TUTTI DIVENNERO SPIRITUALMENTE E MORALMENTE DEGLI  SCHIAVI.
            E noi combattiamo contro questi delinquenti giudeo-comunisti, e noi continueremo a combattere fino alla definitiva vittoria su questo nemico dell’umanità.
            Noi siamo disposti piuttosto a morire, se Dio lo dovesse esigere, piuttosto che diventare di nuovo schiavi del bolscevismo ebraico.

ITALIANI!
            Non è trascorso ancora molto tempo da quando voi stessi combattevate su suolo straniero contro il bolscevismo, per aiutare il governo spagnolo di Franco. Anche voi combattevate allora soltanto contro la falsa dottrina giudeo-comunista e non già con l’intenzione di conquistare la Spagna o di offendere la sua religione.
            I condottieri del popolo tedesco e del popolo italiano, Hitler e Mussolini, hanno sguainata la spada per proteggere l’Europa dal bolscevismo e dai suoi complici, gli anglo-americani, e voi tornaste da adempiere il vostro compito su terra a voi straniera, su terra russa.
            Vi abbiamo salutati con gioia perché avevamo degli scopi comuni.
            ORA NOI COSACCHI RUSSI COMBATTIAMO CONTRO QUESTA PESTE DEL MONDO DAPPERTUTTO DOVE L’INCONTRIAMO: NELLE FORESTE POLACCHE, SUI MONTI DELLA JUGOSLAVIA, SULLA SOLATIA TERRA ITALIANA.
            E se molti dei vostri stanno tra le file di coloro che sono gli sgherri di questo aborto del genere umano, vuol dire che siete stati traditi, venduti e ingannati e che non combattete allora per la vostra libertà ma per i piani di conquista del mondo per conto dei comunisti e dei capitalisti ebrei della Russia Sovietica, dell’Inghilterra e dell’America, VOI VI FORGIATE IN QUESTO MODO DA SOLI LE CATENE DELLA SCHIAVITU’.
ITALIANI!
            MEDITATE! ASCOLTATE NOI che vi parliamo per amara esperienza, poiché abbiamo pagato la nostra cieca fiducia, con milioni di vite umane. Venite da noi, combattiamo insieme per una LIBERTA’NAZIONALE DI TUTTI I POPOLI E PER UN NUOVO ORDINE EUROPEO SULLE BASI DELLA GIUSTIZIA E DELLA RELIGIONE CRISTIANA.
                                                           LO STATO MAGGIORE DEI COSACCHI.